GRANDE SUCCESSO PER IL TORNEO DI BURRACO ORGANIZZATO DA FARESALUTE

Altissimo il numero dei partecipanti all’edizione di Novembre:  262 gli iscritti, ospitati presso le Scuole Elementari di Osnago che quest’anno hanno gentilmente messo a disposizione due sale per poter ricevere tutti i partecipanti. Questo gioco, nato in Sudamerica negli anni ’40 e approdato in Italia negli anni ’80, ha ormai raggiunto vette di popolarità altissima, attirando ogni anno nuovi giocatori.

Le coppie si sono sfidate in 3 manches  sotto l’arbitrato del giudice di gara federale Giuseppe Volpini, e tra un turno e l’altro, è stato servito un ricco buffet, alla cui realizzazione ha partecipato anche lo Chef Stefano Callegaro, vincitore di un’edizione di MasterChef Italia.

Al termine della serata sono stati distribuiti premi per i migliori classificati.

Il ricavato della serata andrà destinato alla realizzazione di nuovi progetti ideati da FARESALUTE, in particolare il corso di trucco per pazienti oncologiche, tenuto da estetiste professioniste certificate APEO.

Un ringraziamento sentito da parte di tutti per i volontari che, coordinati da Raffaella Arlati, si sono impegnati per il successo dell’evento  e agli sponsors che non hanno fatto mancare il loro sostegno a questo evento che ha raggiunto quest’anno l a 11°edizione.

flashsgl